Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Bagutta

Bagutta

Milanese, Italiana

=
2.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Bagutta a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Bagutta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bagutta

Adatto a famiglie ✨
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 23:30
Tuesday
12:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Bagutta

Novant’anni e non sentirli. La trattoria Bagutta di Milano può vantare quasi un secolo di storia e l’esperienza si fa sentire nei suoi piatti densi di tradizione e sapore. In via Bagutta, questa storica trattoria è stato ed è tutt’ora il punto di ritrovo di scrittori, pittori, uomini d’affari, giornalisti, politici e molti altri. La vera cucina di una volta e una grande passione per le tradizioni regionali – quella lombarda, certo, ma pure quella toscana – sono il segreto di un ristorante unico, punto di riferimento dei milanesi di ieri, di oggi e di domani.

Domande frequenti

Nel ristorante Bagutta si mangia cucina Milanese?

Sì, nel ristorante Bagutta si mangia Milanese.

Bagutta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Bagutta non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Bagutta?

Bagutta, che si trova in via Bagutta a Milano, è una trattoria con una storia che parla da sé. Da questa trattoria sono passati tutti i nomi più importanti della vita mondana di Milano, attratti da una cucina semplice e gustosa e da un ambiente inimitabile. La goliardica atmosfera del Bagutta, trattoria in cui “tra un bicchiere di chianti e uno di grappa” è nato il Premio Bagutta, primo premio letterario d’Italia che viene tuttora assegnato, è stimolante e denso di storia. La trattoria propone piatti di cucine regionali, in particolar modo quella toscana e milanese in un ambiente casalingo e intimo, molto simile a quello della metà degli anni ’20, quando gli undici amici che comporranno la prima giuria del Bagutta si ritrovarono per dare inizio alla storia dell’omonimo premio letterario. L’affezionatissima clientela del Bagutta, proveniente da Milano ma non solo, non può più fare a meno di questa trattoria perché l’atmosfera conviviale che vi si respira non ha eguali in tutta la città. Novant’anni di storia, del resto, sono un motivo più che sufficiente per provare la cucina di questa trattoria milanese.