Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Lorenzo
Ballad Caffè

Ballad Caffè

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ballad Caffè a San Lorenzo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ballad Caffè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ballad Caffè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 02:00
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 02:00
Wednesday
19:30 - 02:00
Thursday
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ballad Caffè

Cercate un locale in cui sentire della buona musica e assaggiare tutto il meglio della cucina locale oppure qualche sperimentazione inedita? Da Ballad Caffè, locale che si trova in via di Porta Labicana a Roma, troverete un ambiente raffinato, con una serata di musica dal vivo ogni volta diversa; e anche una carta ricercata, che comprende i piatti irrinunciabili della cucina romana, o specialità meno conosciute, che rendono questo locale di San Lorenzo una vera chicca per tutti gli appassionati di buona cucina e buona musica.

Domande frequenti

Ballad Caffè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ballad Caffè ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ballad Caffè si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ballad Caffè si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ballad Caffè?

Nel quartiere di San Lorenzo a Roma, una delle zone più vivaci della città, ci sono molti locali in cui divertirsi, ma pochi sanno unire la passione per la cucina e quella per la buona musica come il Ballad Cafè. In via di Porta Labicana, a pochi passi da Porta Maggiore, troverete un locale raffinato e accogliente, caratterizzato da atmosfere rilassanti nelle quali potrete ascoltare dell’ottima musica dal vivo.

Il programma del Ballad Cafè è tra i più ricchi che ci siano, visto che ogni sera troverete qualcosa di diverso ad allietare l’ambiente: prenotate un tavolo e immergetevi in una dimensione di pace assoluta, nella quale potrete gustare piatti ricercati come gli strozzapreti all’ernica (con funghi porcini, guanciale, pomodorini e scaglie di Pecorino Romano) o la guancia stufata alla cesanese con purè di topinambur e broccoletti affogati. Ma questo locale si trova a Roma e quindi non possono mancare certo i grandi classici della cucina romana, in particolare i primi come la cacio e pepe e la carbonara!