Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Collesalvetti
Bar Ristoro I contadini

Bar Ristoro I contadini

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Bar Ristoro I contadini a Collesalvetti, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Bar Ristoro I contadini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bar Ristoro I contadini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Bar Ristoro I contadini

In via delle Colline a Guasticce, in provincia di Livorno, si trova il Bar Ristoro I contadini, un graziosissimo bar ristorante che offre specialità tipiche del luogo nella forma più immediata ed amichevole possibile: la tavola calda. Entrando in questo locale del livornese avrete la possibilità di provare diverse specialità che condensano il meglio della tradizione culinaria toscana, dall’arista al forno alla panzanella, in un mix di sapori offerto da uno staff che vi farà sentire a vostro agio fin dal primo momento.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bar Ristoro I contadini?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Bar Ristoro I contadini si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Bar Ristoro I contadini si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Bar Ristoro I contadini?

La cucina toscana come è risaputo offre piatti saporiti, che condensano i sapori sfaccettati dei suoi territori: dalla cucina marinara, alle migliori materie prima dell’entroterra. Eppure capita che con tanta scelta sia difficile scegliere dove mangiare, ma c’è una soluzione: un posto semplice e alla mano come il Bar Ristoro I contadini, a Guasticce, nel livornese, dove grazie alla formula da tavola calda e alla sua atmosfera amichevole e senza fronzoli, avrete la possibilità di assaggiare i piatti migliori della toscana, preparato con dedizione dalle cuoche del ristorante.

Entrate in via delle Colline e sarete accolti da un’ambiente familiare, in cui assaggerete una dopo l’altra le prelibatezze della cucina toscana: iniziate con la panzanella (insalata toscana ricca di verdure e ingredienti della terra), proseguite con i piatti caldi come il passato di ceci e fagioli, la pasta con melanzane, pancetta e pomodoro, i tortellini in brodo, l’insalata di farro, la pasta porri, pomodoro e bresaola, il filetto di scorfano, le polpette, lo stinco di maiale al forno, gli straccetti di manzo con aceto balsamico e pomodorini, le melanzane grigliate, il prosciutto arrosto, oppure uno dei panini da asporto: qualsiasi sia la vostra scelta al Bar Ristoro I contadini, non ve ne pentirete.