Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Romana
Barmare

Barmare

di Pesce

Foto del ristorante Barmare a Porta Romana, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Barmare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Barmare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Barmare

Pochi coperti e una produzione di piatti gourmet che potrebbe essere chiamata “a edizione limitata”, quella di Barmare. Questo ristorante di corso Lodi, a metà strada tra le fermate di Lodi e Porta Romana, vi sorprenderà con una cucina semplice ma raffinata, essenziale ma gustosa preparata ogni giorno per poche (ma buone) persone. Le cotture sono brevi e delicate, con meno grassi e poco sale così che ogni cliente possa cogliere tutto il sapore della cucina di pesce. Che aspettate a prenotare un tavolo da Barmare e andare in corso Lodi a Milano?

Domande frequenti

Barmare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Barmare ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Barmare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Barmare?

Barmare, situato nel cuore del quartiere Porta Romana a Milano, offre prodotti freschi e naturali selezionati ogni giorno dal mercato cittadino, tra i migliori d’Italia. La presentazione dei piatti è quella classica (ed estrosa) dei ristoranti gourmet, e per questo riesce sempre a stupire, prima occhi e poi palati, dei clienti di Barmare. Ma occhio che i tavoli sono pochi e la richesta, vista l’unicità del locale, è tanta. Quindi agite per tempo: prenotate un tavolo in questa deliziosa atmosfera, minimal, illuminata da luci soffuse, giovanile e quasi intrigante.

La scelta quotidiana delle materie prime permette di avere una selezione di ingredienti stagionali, un menu che stupisce sempre e una fantasia in cucina che vi farà provare sempre sapori nuovi. Insomma Barmare in corso Lodi è una tappa da non perdere quando si parla di ristornati a Porta Romana a Milano!