Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Santena
Basilicò

Basilicò

Mediterranea, Italiana, Pizza, Drink

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Basilicò a Santena, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Basilicò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Basilicò

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 15:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Basilicò

In piazza Martiri della Libertà a Santena, il ristorante e pizzeria Basilicò vi aspetta per farvi esplorare tutti i sentieri che compongono la complessa storia della cucina piemontese. Dalle tegole alla pizza, ogni elemento del menu vi farà scoprire nuovi sapori e mentre assaporerete i piatti vi accorgerete quanto la freschezza e la genuinità siano importanti per i gestori. Prenotate un tavolo da Basilicò a Santena e godetevi piatti che profumano di Piemonte!

Domande frequenti

Basilicò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Basilicò ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Basilicò dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Basilicò non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Basilicò?

Avete mai provato le tegole? Si tratta di un formato di pasta tipico del Piemonte e da Basilicò, ristorante di piazza Martiri della Libertà a Santena, comune che si trova a circa 15 chilometri da Torino, potrete assaggiarne una delle versioni più amate della zona. Basilicò è infatti molto rinomato per le sue tegole, disponibili in varie versioni e abbinabili a tantissime salse, garantendo quindi ad ogni palato e ad ogni esigenza un percorso gastronomico adeguato.

Prenotando un tavolo da Basilicò a Santena potrete però assaggiare molto altro, affidandovi alle mani esperte di un cuoco che cerca ogni giorno nuovi sentieri del gusto. L’ambiente rustico e accogliente rende questo ristorante piemontese davvero imperdibile per gli appassionati di cucina locale, anche perché, per ogni evenienza, c’è sempre la pizza. Andate sul sicuro: affidatevi alla passione di chi da tanti anni si occupa di promuovere l’eccellenza gastronomica del Piemonte!