Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prenestino
Bastian Contrario

Bastian Contrario

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Bastian Contrario a Prenestino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Bastian Contrario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bastian Contrario

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bastian Contrario

Bastian Contrario è una sicurezza: non quella di essere smentiti su ogni cosa che direte - come dovrebbe fare ogni bastian contrario che si rispetti - ma di provare una delle migliori pizze di Roma e dintorni. Nella tranquillità di Valle Fiorita - a est del Grande Raccordo Anulare, in via via San Biagio Platani - troverete Bastian Contrario, un ristorante romano classico che vi propone tutto il meglio della cucina locale ma soprattutto una pizza croccante e genuina che utilizza solo ingredienti selezionati con cura.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bastian Contrario?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Bastian Contrario dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bastian Contrario non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bastian Contrario?

Non è molto chiara l’origine dell’espressione bastian contrario ma le ipotesi concordano sulla figura di un disertore che ha disobbedito a dei comandi. L’indole ribelle è certamente una componente della cucina romana, che spesso sperimenta accostamenti coraggiosi e inusuali, distinguendosi dalle altre: e da Bastian Contrario, ristorante romano che si trova poco fuori dal Raccordo Anulare in via San Biagio Platani, troverete tantissime ricette che appartengono alla tradizione locale e che vi faranno scoprire le tradizioni più antiche riguardanti la gastronomia romana.

Naturalmente, tra l’offerta di Bastian Contrario non può mancare la croccantissima pizza - la cui base sottile è il segno distintivo della ricetta romana - e i tanti fritti per gli antipasti, compreso il gustosissimo e filante supplì artigianale. Tutte le tradizioni locali trovano ampio spazio in questo ristorante di Roma dall’atmosfera informale e accogliente, tanto da essere diventato in breve tempo un punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca di un porto sicuro per quanto riguarda la cucina più classica.