Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Bande Nere
Beato Te

Beato Te

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Beato Te a Bande Nere, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Beato Te tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Beato Te

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
21:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Beato Te

Beato Te è la pizzeria che stavate cercando se non avete intenzione di andare in centro a Milano e perdere delle ore per trovare parcheggio. In via Sant’Anatalone e nella tranquilla zona di Lorenteggio, questo ristorante offre un’eccellente pizza cotta nel forno a legna secondo gli ultimi ritrovati tecnologici (cucina omogenea a rotazione), ma anche piatti classici (soprattutto a base di carne e di pesce), da gustare nelle eleganti sale interne o sulla terrazza con vista. Come dice il nome stesso, Beato Te vi farà ritrovare la pace dei sensi: prenotate il vostro tavolo e scoprite uno dei ristoranti più irresistibili della città!

Domande frequenti

Nel ristorante Beato Te si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Beato Te si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Beato Te?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Beato Te?

Il quartiere di Lorenteggio, che si trova poco fuori Milano, è molto conosciuto anche fuori città per via di una canzone di Giorgio Gaber, La ballata del Cerutti, in cui il celebre cantautore milanese descriveva in maniera molto accurata l’atmosfera di quella zona. Oggi Lorenteggio è cambiato molto, ma un po’ dell’essenza ritratta da Gaber è ancora presente: se prenoterete un tavolo da Beato Te, pizzeria che si trova in via Sant’Anatalone, potrete immergervi in un contesto amichevole e informale, perfetto per una serata con gli amici ma anche per una cena diversa dal solito con il proprio partner. Grazie a due ampie sale e ad un terrazzo, Beato Te è un locale adatto in tutte le stagioni, anche perché l’offerta gastronomica cambia a seconda della disponibilità dei prodotti. Non solo pizza, comunque: da Beato Te potrete assaggiare piatti innovativi e genuini, frutto di un’attenta selezione delle materie prime. Fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff e preparatevi ad un’esperienza gastronomica davvero inedita!