Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Cuneo Nuova
Beertola

Beertola

Foto del ristorante Beertola a Cuneo Nuova, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Beertola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Beertola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Beertola

La storia di Beertola è iniziata con un matrimonio tra un birrificio e una birreria e per spiegare al meglio la filosofia che ha spinto tutti i soci a intraprendere questa avventura è stata ripresa una frase della filosofa Simone Weil: “La nostra epoca ha per missione propria, per vocazione, la costituzione di una civiltà fondata sulla spiritualità del lavoro”. In via Monsignore Dalmazio Peano, nel quartiere Cuneo nuova, vi aspettano birre artigianali ottime e una cucina gourmet memorabile.

Domande frequenti

Beertola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Beertola ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Beertola?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Beertola?

Entrati in questo locale di Cuneo vi sentirete un po’ spaesati, in cerca di punti di appiglio per capire dove vi trovate. Ma non dovete fare altro che lasciarvi andare, al gusto e all’olfatto. Questi due sensi, in via Monsignore Dalmazio Peano, vengono infatti costantemente stimolati. L’odore della birra fermentata e della buona cucina piemontese permea l’intero locale. Ma prima parliamo del nome: la “Filofabbrica Birrosofica” di Cuneo nasce per ispirazione di Andrea Bertola, con l’intento di creare un’isola di cultura culinaria e non solo.

Il locale sembra essere davvero fuori dal mondo, ma d’altronde “una buona cucina che vuole farsi apprezzare ha bisogno di un luogo piacevole dove essere accolti per consumarla”, si legge sul menu di Beertola. Omar, Gabriele, Giulia e Stefano cucineranno per voi vere prelibatezze piemontesi dal gusto autentico e pieno da accompagnare a bicchieri riempiti di birre adattabili a tutti i gusti. Che aspettate a prenotare con Quandoo per vedere con i vostri occhi di cosa si tratta?