Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Gambassi Terme
Beltempo Ristorante

Beltempo Ristorante

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Beltempo Ristorante a Gambassi Terme, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Beltempo Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Beltempo Ristorante

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
00:00 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Beltempo Ristorante

Nel cuore di Gambassi Terme, in provincia di Firenze, si trova un ristorante dalla cucina e dalle atmosfere indimenticabili: è Beltempo Ristorante di piazza Roma, che in una cornice agreste dal fascino unico, vi offrirà specialità ricercate della cucina toscana. Potrete sempre gustare i suoi piatti nella terrazza o fra le sale interne, pronti ad intraprendere un viaggio nei sapori speciali della regione, dove ogni ingrediente è di qualità. Prenotate e scoprite un menu ricco di prelibatezze!

Domande frequenti

Beltempo Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Beltempo Ristorante ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Beltempo Ristorante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Beltempo Ristorante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Beltempo Ristorante?

Per chi vuole trovare la pace dei sensi in atmosfere dal fascino indimenticabile, non c’è posto migliore dell’entroterra fiorentino, dove si possono riscoprire le bellezze della natura ammirando splendori architettonici unici al mondo. Ma si può anche provare una cucina fantastica, da assaporare un bicchiere di vino dopo l’altro. Allora non c’è posto migliore di Gambassi Terme e del Beltempo Ristorante, che vi farà provare una cucina di qualità in cui niente è lasciato al caso.

Sfogliate il menu e provate piatti creativi come il risotto al pecorino di Pienza con verdure di stagione, polvere di lamponi e spuma di spinacino, oppure la tagliata di Chianina, i fiori di zucca in tempura ripieni di calamari e gamberi con salsa allo zenzero e menta, i ravioli di burrata fatti in casa con fondente di pomodoro ed altre sorprendenti specialità. Qualunque sia la vostra scelta, Beltempo Ristorante di piazza Roma vi stupirà con portate dal gusto indimenticabile, coccolandovi con la vista meravigliosa di Gambassi Terme e dell’entroterra toscano. Non lasciatevi sfuggire quest’occasione unica e prenotate!