Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Ben d'Iddio

Ben d'Iddio

Vegana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ben d'Iddio a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ben d'Iddio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ben d'Iddio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Tuesday
18:30 - 22:30
Wednesday
18:30 - 22:30
Thursday
18:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ben d'Iddio

Il paradiso dei vegetariani e dei vegani, a Pisa, giace a pochi passi da Piazza dei Miracoli: in via Angelo Galli Tassi, infatti, si trova l’osteria e pizzeria Ben D’Iddio, locale specializzato in cucina vegetariana e vegana che seleziona accuratamente gli ingredienti che utilizza. Provate la cucina originale e freschissima di questo locale pisano, che ha aderito al marchio Vetagliano Primato Naturale per sottolineare la propria adesione ai valori che riguardano la stagionalità dei prodotti e le specificità del territorio.

Domande frequenti

Ben d'Iddio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ben d'Iddio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ben d'Iddio si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante Ben d'Iddio si mangia Vegana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ben d'Iddio?

Da dove viene tutto questo ben d’Iddio? Si tratta di una formula piuttosto diffusa nella nostra lingua per indicare l’abbondanza. In effetti, all’osteria Ben D’Iddio di Pisa troverete una vastissima scelta di pietanze vegetariane oltre al classico dei classici, la pizza. Nel centro storico di Pisa, vicino alla celeberrima Piazza dei Miracoli, troverete un angolo tranquillo e riparato dove la buona cucina e l’accoglienza cortese sono elementi fondamentali della filosofia.

Ogni piatto proposto da Ben D’Iddio è composto da ingredienti selezionati con cura, in modo che ciascuna pietanza sia fedele alla ricetta originale e possa comunicare a chi l’assaggia tutta la passione e l’attenzione di chi l’ha preparata. La veranda dell’Osteria Ben D’Iddio dà posto a circa 20 persone: grazie all’intimità della location potrete vivere un’esperienza esclusiva in questo locale di via Angelo Galli Tassi anche attraverso l’entusiasmo dei suoi giovani proprietari, che sono sempre alla ricerca di novità gastronomiche da proporre ai loro clienti. Ben D’Iddio fa parte del marchio Vegetagliano Primato Naturale, che si occupa di valorizzare prodotti e alimenti vegani e vegetariani, come il Kebioba, il primo kebab di seitan.