Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Beni.B

Beni.B

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Beni.B a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Beni.B tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Beni.B

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Beni.B

Beni.b è un ristorante livornese versatile e alla mano, che sfrutta appieno la tradizione locale e offre anche piatti semplici semplici, ma non per questo poveri di sapore, anzi: troverete nel menu non solo piatti elaborati dal sapore irresistibile come maltagliati e crespelle, ma anche classici del cibo veloce come le schiacciatine. In una graziosa cornice piena di piccole attenzioni, in questo ristorante di via Lepanto potrete provare tutte le sfumature della variegata cucina di Livorno.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Beni.B?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Beni.B dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Beni.B non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Beni.B?

La cucina livornese è una cucina molto particolare, che combina le specialità dell’entroterra toscano - e quindi i suoi sapori ricchi ma non eccessivamente elaborati - con i prodotti freschi del mare, prodotti di cui la città è ricca anche grazie alla sua speciale posizione geografica. E il ristorante Beni.b di via Lepanto a Livorno riesce a rappresentare al meglio la cucina locale, proprio grazie al suo menù variegato che presenta non solo portate classiche o sofisticate, ma anche pietanze veloci per soddisfare i palati più semplici, offrendo loro gustosissime schiacciatine farcite.

Che siate nella veranda all’aperto o persi nelle luci soffuse delle sale interne, accomodatevi, sfogliate il menu, e lasciatevi andare: tra affettati di cacciagione, pappardelle fatte in casa al colombaccio, arrosti con patate al forno, lasagne con ragù di verdure, crespelle di scampi, filetto di baccalà gratinato, sformato di spigola, ravioli di carne con pecorino di fossa, dolci fatti in casa ed altri piatti in base alla stagione o alle numerose serate a tema, al Beni.b troverete piatti fantastici, tutti preparati con cura. Prenotate e perdetevi nei mille sapori di Livorno, accolti calorosamente come solo il Beni.b sa fare.