Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Mediglia
Benvenuti al Sud

Benvenuti al Sud

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Benvenuti al Sud a Mediglia, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Benvenuti al Sud tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Benvenuti al Sud

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Benvenuti al Sud

Far incontrare due tradizioni come quella settentrionale con quella meridionale è l’obiettivo di Benvenuti al Sud, ristorante e pizzeria che si trova sulla Strada statale Cerca a Mediglia, in provincia di Milano. Benvenuti al Sud, caratterizzato da un ambiente rustico e da un personale affabile come la tradizione napoletana insegna, vi permetterà di viaggiare verso la Costiera amalfitana pur restando nella Pianura padana. Un viaggio all’insegna di pizze napoletane e di primi e secondi a base di pesce e carne che faranno incontrare due filosofie, due tradizioni, due scuole di pensiero.

Domande frequenti

Nel ristorante Benvenuti al Sud si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Benvenuti al Sud si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Benvenuti al Sud?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Benvenuti al Sud?

“Benvenuti al sud” è un film italiano di qualche anno fa in cui il protagonista, direttore di un ufficio postale a Milano, viene trasferito in Basilicata, dove imparerà che le sue idee sulla vita del Meridione erano in gran parte degli stereotipi. La missione di Benvenuti al Sud, ristorante di Mediglia, in provincia di Milano, è un po’ la stessa: far incontrare due culture che troppo spesso vengono considerate profondamente diverse e che invece si possono incontrare in un matrimonio ricco di sorprese.

La location di Benvenuti al Sud rispecchia la filosofia dei titolari, cioè farvi sentire a vostro agio in un ambiente essenziale, rustico e perciò accogliente al punto giusto in cui troneggiano le foto dei grandi miti della cultura napoletana come Totò e Peppino. La cucina proposta da questo ristorante che si trova sulla Strada statale Cerca è sia di carne che di pesce, alla quale viene affiancata un’ampia scelta di pizze che vengono cotte nel forno a legna e che appartengono in pieno alla migliore tradizione napoletana. Oltre ai piatti fantasiosi, Benvenuti al Sud offre anche serate con karaoke che rendono l’ambiente ancora più accogliente e famigliare.