Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Tirrenia
Beny

Beny

Pizza, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Beny a Tirrenia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Beny tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Beny

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Beny

Fatevi conquistare in un sol boccone: da Beny, ristorante e pizzeria che si trova nella splendida cornice di Tirrenia (frazione del comune di Pisa e località balneare fondata circa ottant’anni fa), dove troverete così tante opzioni che farete fatica a scegliere. Dalla pizza ai piatti di pesce, passando per le focaccine, ogni piatto che troverete in questo locale promette di farvi scoprire nuovi percorsi gastronomici per vivere al meglio la vostra esperienza a pochi passi dal mare.

Domande frequenti

Nel ristorante Beny si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Beny si mangia Pizza.

Beny Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Beny ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Beny?

L’arredamento vintage di Beny, ristorante e pizzeria che si trova a Tirrenia, frazione del comune di Pisa che si affaccia sul Mar Tirreno (anche se secondo le convenzioni geografiche sarebbe il Mar Ligure), costituisce la cornice adatta per provare una cucina tanto fresca quanto variegata. Nel menu di questo locale trovano spazio non solo pizza e focaccine (o schiaccatine, farcibili in una moltitudine di insospettabili varianti) ma anche tantissime portate a base di pesce.

Il pescato utilizzato da Beny è infatti freschissimo e selezionato con cura, in modo da garantire un livello qualitativo adeguato alla fama del ristorante, che ormai da tanti anni è un punto di riferimento per coloro che desiderano mangiare qualcosa di tipico e al tempo stesso vogliono godersi un’atmosfera rilassata e informale. La carta vincente di Beny, infatti, consiste nel fatto di essere adatto a qualsiasi tipo di esigenza: sia che desideriate fermarvi per un veloce aperitivo, sia che vogliate godervi con calma la freschezza. Prenotate il vostro tavolo ed entrate anche voi a far parte della grande famiglia di Beny!