Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Magenta
Betty Cuore

Betty Cuore

Italiana

Foto del ristorante Betty Cuore a Magenta, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Betty Cuore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Betty Cuore

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:15
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Betty Cuore

Betty Cuore è un ristorante che vi colpirà con la sua apparente semplicità. Apparente perché in realtà ogni singolo aspetto di questo ristorante in provincia di Milano (si trova a Magenta, in via Giacomo Matteotti) viene curato in maniera rigorosa e ve ne accorgerete sfogliando il menu di Betty Cuore, che spazia dalla carne al pesce ­ con molte opzioni vegetariane ­ che attraversano le tradizioni d’Italia, da quelle tipicamente settentrionali fino a freschi piatti mediterranei tutti da scoprire.

Domande frequenti

Betty Cuore Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Betty Cuore non ha parcheggio.

Nel ristorante Betty Cuore si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Betty Cuore si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Betty Cuore?

Fatevi venire il batticuore da Betty Cuore: questo elegante locale di via Giacomo Matteotti a Magenta ­ comune che si trova in provincia di Milano ­ vi scalderà il cuore con la sua attenzione ai dettagli. Partendo dall’arredamento ­ perché il colpo d’occhio è il primo fattore che contribuirà a mettervi a vostro agio ­ e arrivando fino ai piatti di un menu davvero ricco che fa incontrare tradizioni mediterranee molto diverse tra loro.

Betty Cuore è un ristorante che rifiuta di conformarsi e che propone una cucina particolare e dalla forte personalità: provate un primo dal sapore intenso come il risotto con la lavanda, la quaglia e il rosmarino oppure fatevi sorprendere dalla delicatezza e dalla freschezza di un secondo come il medaglione di tonno rosso accompagnato da un’insalata di finocchi e arance. Il mix di sapori e di colori vi conquisterà fin dal primo boccone: le opzioni sono moltissime a voi non resta che scegliere quale momento della giornata è il più adatto per rilassarvi con la cucina di Betty Cuore, il cui ambiente sobrio e ricercato permette di vivere un’esperienza a 360 gradi.