Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Birrerie Rol - Bernardino

Birrerie Rol - Bernardino

Steak, Italiana, Pizza, Americana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Birrerie Rol - Bernardino a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Birrerie Rol - Bernardino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Birrerie Rol - Bernardino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 02:00
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
19:30 - 02:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Birrerie Rol - Bernardino

Nel centro storico di Torino, Birrerie Rol - Via San Bernardino non è solo una steak house di alta qualità, ma anche un luogo in cui uscire la sera magari per una cena romantica o gustare i migliori cocktail della città insieme agli amici. Locale dal tocco industrial e urban, porta il nome della via in cui sorge il Birrerie Rol - Via San Bernardino. È qui che si danno appuntamento i migliori tagli di carne e una sfilata di birre artigianali da perdere la testa. Date un’occhiata al menu, vi toglierà ogni dubbio! Prenotate ora e correte a provarlo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Birrerie Rol - Bernardino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Birrerie Rol - Bernardino si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Birrerie Rol - Bernardino si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da Birrerie Rol - Bernardino?

Antipasti, primi piatti, secondi di carne, burger e dolci signature fanno del ristorante e steak house di Torino Birrerie Rol - Via San Bernardino il luogo perfetto per ogni occasione. Dal pranzo improvvisato alla cena tra amici, qui ogni esperienza gastronomica lascia il segno. Il nostro consiglio è cominciare con un antipasto Tagliere del Rol, una selezione di affettati e formaggi accompagnati da focaccia fatta in casa.

Si continua poi con primi come Trofie al pesto di basilico con patate e fagiolini, costate di vitello da 400gr e burger con bacon o cipolle di Tropea, o ancora soluzioni vegane deliziose. Il Birrerie Rol - Via San Bernardino è da provare, e il modo più semplice è quello di prenotare un tavolo online e dirigersi con tutta calma al ristorante, senza la paura di dover aspettare in piedi. Fateci sapere cosa ne pensate!