Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Birretta Wine&Food Hamburgeria

Birretta Wine&Food Hamburgeria

Steak

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Birretta Wine&Food Hamburgeria a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Birretta Wine&Food Hamburgeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Birretta Wine&Food Hamburgeria

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
12:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Monday
12:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Birretta Wine&Food Hamburgeria

Un pub multifunzionale dalle tante anime, il cui incontro dà origine a un’offerta davvero impressionante: Birretta Wine & Food è un locale di Roma che si trova in via Simone de Saint Bon (dalle parti del Vaticano) e che ha modificato la sua offerta per andare incontro alle esigenze di tutti. Hamburger con carne italiana, birra artigianale, vini nazionali e tantissimi fritti fatti in casa compongono un menu ricchissimo, perfetto per un aperitivo, una rimpatriata con gli amici o una serata tranquilla con il proprio partner. Si possono vedere tutte le partite di Serie A e Champions League, meglio di così che c'è?

Domande frequenti

Birretta Wine&Food Hamburgeria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Birretta Wine&Food Hamburgeria ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Birretta Wine&Food Hamburgeria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Birretta Wine&Food Hamburgeria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Birretta Wine&Food Hamburgeria?

Quante volte siete usciti durante la settimana - o durante un weekend fitto di impegni - solo per una birretta? A Roma, però, la birretta ha un significato tutto suo dato che il recente boom delle birre artiginali ha rimodellato l’offerta, che si è aperta ad un numero impressionante di opzioni. Birretta Wine & Food, in origine, era un beer shop, cioè un negozio pensato solo alla vendita di birra; ma la voglia di innovarsi e di proporre ai propri clienti ogni giorno qualcosa di nuovo ha spinto i gestori ad assumere una nuova festa e ora Birretta Wine & Food è un’hamburgeria, una birreria - ché certo non si rinnegano le proprie radici - e un wine-bar.

La carne, tutta di origine italiana, è declinata in molte versioni; la birra, alla spina o in bottiglia, è naturalmente artigianale e viene da tutto il mondo; l’arredamento, vintage e ricercato, permette di godersi un’autentica atmosfera da pub che ha però l’ambizione di rappresentare qualcosa di più. In via Simone de Saint Bon, una traversa di via delle Milizie a poca distanza dal Vaticano e dalla metro di Ottaviano, Birretta Wine & Food rivoluzionerà la vostra concezione di un semplice Hamburger.