Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Bistro del mare

Bistro del mare

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Bistro del mare a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Bistro del mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bistro del mare

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Bistro del mare

Come il pesce appena pescato cotto alla brace, gli stessi profumi e sapori del mare in centro a Firenze, in una location storica. La location è il Lungarno Corsini, nel Palazzo dove soggiornò Alessandro Manzoni. Il ristorante è il Bistro del Mare che vi porta in tavola la freschezza ed i sapori del mare più blu. Pesce fresco e tante specialità mediterranee. Prenota ora un tavolo al Bistrò del Mare e Buon Appetito!!!

Domande frequenti

Nel ristorante Bistro del mare si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Bistro del mare si mangia di Pesce.

Bistro del mare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bistro del mare ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Bistro del mare?

Firenze, sul Lungarno Corsini a pochi passi dal Ponte Vecchio è situato il ristorante Bistro del Mare, trattoria di pesce e tavola tutta di mare. Il proprietario nonché direttore è Claudio e grazie alla sua professionalità ed esperienza pluriennale porta in tavola per i suoi clienti prelibatezze mediterranee. Il vero “artista” del locale è lo chef Asso, cuoco di elevate esperienza e specializzato nella cucina di pesce. Arredi sobri e design contemporaneo si fondono magnificamente con le volte del Palazzo, dove nel 1827 soggiornò Alessandro Manzoni. Location storica, contesto artistico, cucina e filosofia basata sull’equilibrio fanno di questa trattoria una delle migliori della città. Tra le specialità lo chef vi consigli ai paccheri con gamberetti e carciofi, spaghetti allo scoglio, frittura di pesce o branzino all’isolana. Un tuffo nel mare più blu al centro di Firenze.