Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Bistrot Corte Campana

Bistrot Corte Campana

Italiana, Europea

Foto del ristorante Bistrot Corte Campana a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Bistrot Corte Campana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bistrot Corte Campana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 22:30
Saturday
18:30 - 22:30
Sunday
18:30 - 22:30
Monday
18:30 - 22:30
Tuesday
18:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Bistrot Corte Campana

Grazie alla sua cura per i dettagli, il Bistrot Corte Campana di Lucca è diventato ormai un appuntamento imperdibile per tutti quelli che vogliono scoprire le mille declinazioni della cucina toscana, preparata con ingredienti di qualità e dal sapore irresistibile. Situato nell’affascinante Corte Campana, questo ristorante vi proporrà il meglio della cucina locale, ricercando nella tradizione lucchese: troverete i tordelli ripieni, fatti a mano e al dente, come quelli di una volta; la zuppa alla frantoiana con tutte le verdure di stagione, il fagiolo rosso di Lucca e il finocchietto, accompagnato da del pane sul fondo del piatto; la catalana; o dolci preparati con una cura tutta speciale come la crème brûlé. Ma non solo buona cucina: al Bistrot Corte Campana troverete un’atmosfera raffinata e rilassante, ideale anche per una cena a lume di candela. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Bistrot Corte Campana si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Bistrot Corte Campana si mangia Italiana.

Il ristorante Bistrot Corte Campana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bistrot Corte Campana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bistrot Corte Campana?

Come mai il Bistrot Corte Campana è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Bistrot Corte Campana. Situato vicino al quartiere di Centro a Lucca, il Bistrot Corte Campana propone piatti come Europea. Scopri cosa distingue Bistrot Corte Campana dagli altri ristoranti di Lucca e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!