Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Blanc et Noir

Blanc et Noir

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Blanc et Noir a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Blanc et Noir tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Blanc et Noir

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Blanc et Noir

Il Blanc et Noir di Livorno è un ristorante semplice, che offre ai suoi ospiti buona cucina e buon servizio, senza ulteriori complicazioni: solo buoni piatti e un servizio che rendono da tempo gli habitué di questo ristorante situato in via Firenze molto soddisfatti. I piatti sono classici: quindi taglieri, pizze, tavola calda ed altre specialità proposte fin dalle colazioni abbondanti all’italiana, per finire con feste di compleanno e pranzi aziendali. Qualunque sia la vostra occasione, non c’è dubbio: Blanc et Noir saprà come rendervi contenti.

Domande frequenti

Blanc et Noir Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Blanc et Noir ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Blanc et Noir si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Blanc et Noir si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Blanc et Noir?

A volte per fare contenti i suoi clienti un ristorante non ha bisogno per forza di proposte super eclettiche o di soluzioni appariscenti, al contrario: si può essere tanto semplici quanto il bianco e il nero. Il ristorante Blanc et Noir di Livorno lo sa benissimo e proprio con una semplicità disarmante offre pasti nutrienti ed appetitosi, che hanno costruito parte della sua popolarità nella zona.

In via Firenze avrete la possibilità di provare pietanze classiche della cucina italiana: si può iniziare da una colazione abbondante all’italiana con cornetto e cappuccino, oppure passare in uno degli altri pasti della giornata per le specialità di tavola calda o di tavola fredda del ristorante. E allora potrete provare rosticceria, spaghetti allo scoglio, oppure una pizza tra le migliori della città toscana. E se avete voglia di un aperitivo semplice e in allegria, niente paura: gli aperitivi di Blanc et Noir sono conosciuti e apprezzati per l'abbondanza di proposte, per i cocktails e per l'atmosfera piacevole e rilassata che si viene sempre a creare. Non perdete altro tempo: prenotate per questo ristorante in via Firenze e ne uscirete soddisfatti.