Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
San Vincenzo
Blue Marlin

Blue Marlin

Toscana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Blue Marlin a San Vincenzo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Blue Marlin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Blue Marlin

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Blue Marlin

Il ristorante e pizzeria Blue Marlin è un incantevole locale a gestione familiare che si trova a San Vincenzo, in provincia di Livorno, e dove potrete trovare un ambiente accogliente e familiare a due passi dal mare, oltre a menu speciali ricchi di piatti sia di carne che di pesce (freschissimo) per rendere la vostra esperienza gastronomica unica nel suo genere. Cosa aspettate? Prenotando in via della Principessa potrete assaggiare una delle cucine più saporite del livornese!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Blue Marlin?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Blue Marlin Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Blue Marlin ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Blue Marlin?

Chi ama le coste livornesi ama inevitabilmente la sua cucina, che grazie a una vasta gamma di ingredienti riesce a farsi spazio con facilità nel cuore dei visitatori della zona. E se siete a San Vincenzo, comune suggestivo in provincia di Livorno, non c’è modo migliore di assaporare le meravigliose atmosfere e la cucina della zona che prenotando un tavolo al ristorante Blue Marlin di via della Principessa; già dal nome questo locale vi promette un pesce freschissimo che arriva direttamente dalle coste toscane, oltre a una pizza saporita e tanti altri piatti locali da gustare a due passi dal mare.

Gli ingredienti sono di qualità, e in aggiunta alle portate sul menu e ai menu speciali potrete accompagnare il pasto con un bicchiere di ottimo vino, che uno degli esperti sommelier vi suggerirà volentieri. Che vogliate ordinare degli gnocchi capresi, il cacciucchino della casa, delle penne al granchio reale, una bistecca di vitellone o della semplicissima pizza - fatta come da tradizione e cotta nel forno a legna, ovvio - al Blue Marlin troverete la vostra dimensione ideale. Prenotate e scoprite una delle cucine più ricche e irresistibili di San Vincenzo e del livornese! Il vostro palato vi ringrazierà.