Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Bo Otto Quattro

Bo Otto Quattro

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante Bo Otto Quattro a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Bo Otto Quattro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bo Otto Quattro

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bo Otto Quattro

Bo Otto Quattro è un ristorante molto bolognese, se per ristorante bolognese si intende un locale in cui l’accoglienza e la cucina casalinga sono tra i valori fondamentali. Ma oltre alle tradizioni bolognesi, questo ristorante in via Remorsella (poco distante dal centro di Bologna) propone ai suoi ospiti freschissimi piatti mediterranei. Qualche esempio? Tra gli antipasti troverete l’insalata di polpo, tra i primi le bavette al branzino con pistacchio e datterini e tra i dolci il cannolo siciliano fatto in casa.

Domande frequenti

Nel ristorante Bo Otto Quattro si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Bo Otto Quattro si mangia Romagnola.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bo Otto Quattro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Bo Otto Quattro?

L’entusiasmo di Manuel Nannetti si percepisce in ogni angolo del suo ristorante di Bologna, che si chiama Bo Otto Quattro e si trova in via Remorsella, piccola viuzza della città bolognese che collega via Santo Stefano con via San Petronio Vecchio. Perdetevi nell’atmosfera tipicamente bolognese di questo angolino di città, dove il rosso e il marrone dominano tra le pareti degli edifici, tra i portici e tra la ruggine delle rastrelliere delle bici. All’interno di Bo Otto Quattro troverete l’ambiente perfetto per rilassarvi e gustare i piatti più saporiti della cucina bolognese. Una cucina, quella locale, dominata dalla pasta fresca, dai salumi e dai formaggi. Ma sarebbe riduttivo descrivere Bo Otto Quattro comune un semplice ristorante bolognese: la cucina di questo locale, infatti, propone molto altro e non sono certo poche le ricette a base di pesce provenienti dalle tradizioni di altre regioni. Specialità locali e mediterranee si intrecciano in un vortice di sapori dal quale farsi travolgere: prenotate da Bo Otto Quattro e scoprire un matrimonio inedito.