Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Dintorni
Bolgheri +

Bolgheri +

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Bolgheri + a Dintorni, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Bolgheri + tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bolgheri +

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bolgheri +

Bolgheri + è un posto unico nel livornese, visto che nasce dalla volontà di designer, architetti, stilisti, dj ed altre figure professionali di creare un luogo ricercato, capace di soddisfare ambiti diversi ma senza compromessi sulla qualità. In questo ristorante che si trova in via Giulia a Bolgheri potrete assaggiare piatti e prodotti genuini toscani: pasta fresca fatta in casa, sughi di cinghiale, taglieri con salumi e formaggi locali, vini pregiati - selezionati con cura - e tanto altro ancora. Prenotate un tavolo da Bolghieri + e vivrete un’esperienza irripetibile, all’insegna della qualità!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bolgheri +?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Bolgheri + Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bolgheri + ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Bolgheri +?

In pieno centro a Bolgheri, nel borgo storico dal fascino toscano, il ristorante Bolgheri + è il luogo ideale per chi vuole gustare una cucina genuina in un ambiente raffinato, caratterizzato da muri in pietra, lumi di candela, un giardino interno e una veranda dalla vista spettacolare, da impreziosire magari con un ricco bicchiere di vino. E questo perché Borgheri + non riunisce solo il meglio della produzione enogastronomica toscana e livornese, ma alla sua creazione hanno contribuito tantissimi creativi, in modo da garantire un’esperienza unica.

Cosa troverete sul menu? Innanzitutto salumi e formaggi tipici locali, da gustare con uno dei vini dell’enoteca sia che siate di passaggio per un pranzo veloce, sia che vogliate fare aperitivo. E poi primi a base di pasta fresca fatta in casa (provate i pici all’arancia o i tonnarelli), sughi di cinghiale, tempura di gamberi, taglierini o filetto al tartufo, ma anche la pizza con farine macinate a pietra con soia, crostini e tanto altro ancora. Prenotate un tavolo in via Giulia e scoprite un ristorante imperdibile nel livornese: Bolgheri + vi sorprenderà!