Bombay Curry
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Bombay Curry
La cucina romana è fantastica, certo, eppure se siete nella Capitale vi sarà capitato di voler fare una pausa dalle specialità locali per un’esperienza esotica ricca di sapori lontani: e allora non c’è migliore occasione che prenotare al ristorante Bombay Curry di via Galeazzo Alessi, dove troverete le portate migliori della cucina indiana, da gustare in una cornice colorata e vivace. E così, vi sentirete come sul mare Arabico, trasportati in India un boccone dopo l’altro. Prenotate per un’esperienza unica a Roma!
Domande frequenti
Nel ristorante Bombay Curry si mangia cucina Indiana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bombay Curry?
Vuoi prenotare un tavolo da Bombay Curry?
Per chi ama esplorare cucine diverse dalla propria non c’è occasione migliore a Roma del ristorante Bombay Curry, dove troverete tutte le specialità della cucina indiana, offerte in una cornice vivace e alla mano come poche, che vi metterà subito a vostro agio. Accomodatevi allora tra i tavoli di questo locale in via Galeazzo Alessi e preparatevi ad essere circondati da spezie e profumi speciali, con piatti tipici di Mumbai ma non solo.
Potrete iniziare con uno dei classici antipasti della cucina indiana, le samosa, triangolini fritti ripieni di verdure; e proseguire con il misto di polpette vegetariane di Mumbai, il Chicken Tikka Masala (bocconcini di pollo al forno cotti in salsa curry), potrete ordinare pesce e manzo al curry, il Kashiri Polau (riso con frutta fresca, mandorle, uvetta), il Prawns Byriani (riso con gamberi) o scegliere altri piatti e dessert tra cui la crema di latte di riso o le bevande dal gusto caratteristico indiano. Cosa aspettate a prenotare? Al Bombay Curry troverete la vostra dimensione ideale, dove avvolti da decorazioni esotiche potrete ritagliarvi il vostro angolo di India a Roma.