Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pigneto
Bombay Curry

Bombay Curry

Indiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Bombay Curry a Pigneto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Bombay Curry tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bombay Curry

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Wednesday
11:30 - 15:30
16:00 - 00:00
Thursday
11:30 - 15:30
16:00 - 00:00
Friday
11:30 - 15:30
16:00 - 00:00
Saturday
11:30 - 15:30
16:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:30
16:00 - 00:00
Monday
11:30 - 15:30
16:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Bombay Curry

La cucina romana è fantastica, certo, eppure se siete nella Capitale vi sarà capitato di voler fare una pausa dalle specialità locali per un’esperienza esotica ricca di sapori lontani: e allora non c’è migliore occasione che prenotare al ristorante Bombay Curry di via Galeazzo Alessi, dove troverete le portate migliori della cucina indiana, da gustare in una cornice colorata e vivace. E così, vi sentirete come sul mare Arabico, trasportati in India un boccone dopo l’altro. Prenotate per un’esperienza unica a Roma!

Domande frequenti

Bombay Curry Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bombay Curry ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Bombay Curry si mangia cucina Indiana?

Sì, nel ristorante Bombay Curry si mangia Indiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Bombay Curry?

Per chi ama esplorare cucine diverse dalla propria non c’è occasione migliore a Roma del ristorante Bombay Curry, dove troverete tutte le specialità della cucina indiana, offerte in una cornice vivace e alla mano come poche, che vi metterà subito a vostro agio. Accomodatevi allora tra i tavoli di questo locale in via Galeazzo Alessi e preparatevi ad essere circondati da spezie e profumi speciali, con piatti tipici di Mumbai ma non solo.

Potrete iniziare con uno dei classici antipasti della cucina indiana, le samosa, triangolini fritti ripieni di verdure; e proseguire con il misto di polpette vegetariane di Mumbai, il Chicken Tikka Masala (bocconcini di pollo al forno cotti in salsa curry), potrete ordinare pesce e manzo al curry, il Kashiri Polau (riso con frutta fresca, mandorle, uvetta), il Prawns Byriani (riso con gamberi) o scegliere altri piatti e dessert tra cui la crema di latte di riso o le bevande dal gusto caratteristico indiano. Cosa aspettate a prenotare? Al Bombay Curry troverete la vostra dimensione ideale, dove avvolti da decorazioni esotiche potrete ritagliarvi il vostro angolo di India a Roma.