Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Sant Ambrogio di Valpolicella
Bottega de Corgnan

Bottega de Corgnan

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Bottega de Corgnan a Sant Ambrogio di Valpolicella, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Bottega de Corgnan tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bottega de Corgnan

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Bottega de Corgnan

Il progetto dei gestori di questo ristorante di Via Corgnan a Sant'Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, è semplice: offrire alla clientela un locale accogliente, coniugando un servizio sobrio con prodotti di qualità, proposti con metodi di cottura e conservazione più moderni. La Bottega de Corgnan ha scelto una location con una lunga tradizione ­ l’attività ha più di 50 anni di storia ­ ideale per farvi assaporare quella vecchia atmosfera di provincia, alla mano e dai cibi invitanti. I piatti tipici della cucina gardesana attendono solo la vostra prenotazione.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bottega de Corgnan?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Bottega de Corgnan Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bottega de Corgnan ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Bottega de Corgnan?

Beppe e Gaetano si sono da sempre interessati alla ristorazione, e con la Bottega de Corgnan hanno cercato di creare un locale informale, che richiamasse i sapori e il senso di comunità della provincia di una volta. Per raggiungere questo obiettivo, i due gestori hanno scelto un edificio dalla lunga storia ­ la Bottega ha oltre 50 anni ­ dove lo spazio rustico e famigliare seppur accomodante passa in secondo piano rispetto alle portate.

E proprio gli ingredienti genuini e freschi che compongono i piatti di questo ristorante di Via Corgnan a Sant'Ambrogio di Valpolicella vi lasceranno senza parole: a partire dall’ampia selezione di vini locali, avrete l’occasione di gustare un pasto ricco di salumi e formaggi, conserve di pesce, primi di riso o pasta, polenta, quiche di cipolla, piatti a base di carne e verdure preparate sul posto o da altri eccellenti artigiani italiani. Non avrete che l’imbarazzo della scelta, e se passerete dalla Bottega de Corgnan la vostra pancia (e il vostro palato) vi ringrazierà.