Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Torrita di Siena
Botteghino

Botteghino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Botteghino a Torrita di Siena, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Botteghino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Botteghino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Botteghino

Il Botteghino è uno dei ristoranti più conosciuti nella zona attorno a Pienza perché questo ristorante di Torrita di Siena - che si trova nella località Osteria delle Noci, nella frazione di Montefollonico - propone cucina locale in una cornice informale ed accogliente puntando su un eccellente rapporto tra la qualità degli ingredienti e i prezzi di un menu accessibile a tutti. Mettetevi in fila al Botteghino e assaporate le migliori specialità della zona nella rilassatezza più totale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Botteghino?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Botteghino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Botteghino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Botteghino?

La lunga giornata del Botteghino comincia all’alba, quando questo ristorante che si trova nel comune di Torrita di Siena (precisamente nella frazione di Montefollonico, nella località Osteria delle Noci) comincia a sfornare le sue deliziose brioche e gli spumosi cappuccini. Ma da Botteghino, la colazione è solo il primo passo: questo locale infatti propone sia a pranzo che a cena un viaggio gastronomico nelle tradizioni più radicate della cultura toscana, permettendo ai suoi clienti di provare tutti i più grandi classici a partire naturalmente dai primi a base di pasta fresca. Tagliatelle e pici, carne alla griglia e verdure vi aspettano assieme a tanti altri totem della gastronomia toscana, probabilmente una delle cucine più intense nei sapori e nei colori. La ricchezza e la varietà delle opzioni che troverete al Botteghino vi stupirà: oltre ai piatti della cucina toscana, infatti, trovano ampio spazio le pizze (cotte nel forno a legna) e poi naturalmente tanto buon vino (c’è il Chianti, naturalmente, ma non solo) e altre specialità nostrana per accontentare proprio tutti.