Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Trescore Balneario
Brace Viva Trescore

Brace Viva Trescore

Steak, BBQ

Foto del ristorante Brace Viva Trescore a Trescore Balneario, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Brace Viva Trescore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Brace Viva Trescore

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Brace Viva Trescore

Bistecche alla griglia, hamburger, pizza; una location moderna e arredata con gusto; il calore di uno staff sempre alla ricerca di nuovi percorsi culinari. Brace Viva di via Amellina a Trescore Balnario è un locale che vi stupirà in molti modi, perché non è una steakhouse come gli altri. La cornice, dominata da legno e metallo, nonché da elementi di arredo davvero originali, renderà la vostra sosta piacevole: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Brace Viva Trescore?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Brace Viva Trescore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Brace Viva Trescore non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Brace Viva Trescore?

Trescore Balnario è un comune della provincia di Bergamo in cui potrete assaporare una parte della storia della Lombardia, visto che sono numerose le testimonianze del passato di questa regione che attualmente è un centro termale molto rinomato che vanta anche parecchi gioielli architettonici e preziose opere artistiche del Rinascimento e non solo. In via Amellina, il ristorante Brace Viva è un’ottima opzione per chi si ferma in questo comune del bergamasco e vuole godersi una pausa gastronomica di qualità.

La specialità della casa è ovviamente la carne alla griglia, ma quello che forse vi colpirà di più di Brace Viva è la sua atmosfera decisamente diversa dal solito: i proprietari, infatti, non hanno voluto ricreare quel solito ambiente da steakhouse e hanno preferito optare per un arredamento moderno che mescola bistrot, wine bar e pub. Modernità e accoglienza sono valori fondamentali per i gestori di Brace Viva ed è per questo che tanti clienti prenotano un tavolo in questo locale di via Amellina: aggiungetevi anche a voi alla lista di affezionatissimi clienti!