Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
San Vincenzo
Brandibirra

Brandibirra

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Brandibirra a San Vincenzo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Brandibirra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Brandibirra

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Brandibirra

Il proprietario di Brandibirra gestisce questo locale da molti anni anche se si è spostato recentemente da Bibbona a San Vincenzo. La nuova avventura del suo locale di via San Colombo ha però gli obiettivi di sempre: proporre birre di alta qualità provenienti da tutto il mondo e un’ampia scelta di pizze, panini, fritti di ogni tipo e hamburger per garantire ai clienti un perfetto connubio di tipici gusti da pub. Prenotate il vostro tavolo per assaporare la magia di un prodotto che non passa mai di moda: la birra!

Domande frequenti

Brandibirra Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Brandibirra non ha parcheggio.

Nel ristorante Brandibirra si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Brandibirra si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Brandibirra?

Enoteca, birreria e pizzeria: sono tante le anime che compongono l’identità di Brandibirra, locale che si trova in via Colombo a San Vincenzo, tranquillo e pittoresco comune della provincia di Livorno. Potrete infatti venire in questo locale semplicemente per una birra - visto che vi troverete birre di ogni tipo provenienti da Belgio, Olanda, Messico, Inghilterra, Francia e molti altri paesi - anche se ovviamente Brandibirra dà il meglio di sé quando abbinate un buon piatto alla vostra birra preferita.

Provate la pizza, per esempio, il cui impasto viene fatto lievitare per 48 ore, oppure uno dei tanti panini, hamburger e hot dog: qualunque sia la vostra scelta, da Brandibirra avrete l’opportunità di assaggiare piatti gustosi e curati in ogni minimo dettaglio. L’ambiente tipico da pub contribuirà a rendere la vostra esperienza davvero unica: potrete venire con gli amici oppure con il partner, ma in ogni caso da Brandibirra troverete la dimensione perfetta per sentirvi a proprio agio. Prenotate il vostro tavolo!