Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Brodo di Giuggiole

Brodo di Giuggiole

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Brodo di Giuggiole a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Brodo di Giuggiole tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Brodo di Giuggiole

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Brodo di Giuggiole

Se pensate che la Toscana non sia solo carne alla griglia, siete sulla strada giusta. I gestori di Brodo di Giuggiole, delizioso ristorante che si trova a Pisa in Piazza Guerrazzi, sono in sintonia con voi ed infatti, nel menu del loro locale, troverete tanto la carne quanto il pesce, senza naturalmente dimenticare la pizza. La ricchezza di gusti e la varietà delle portate a vostra disposizione vi sorprenderà: prendetevi tutto il tempo che vi serve per scegliere ciò che più vi piace, ne varrà la pena.

Domande frequenti

Il ristorante Brodo di Giuggiole dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Brodo di Giuggiole non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Brodo di Giuggiole?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Brodo di Giuggiole?

Le giuggiole sono talmente buone e dolci tanto da dar luogo ad un’espressione, andare in brodo di giuggiole, che significa sciogliersi dalla felicità. Provando i piatti del ristorante Brodo di Giuggiole - che si trova a Pisa, in Piazza Guerrazzi, potrebbe succedervi di andare in brodo di giuggiole, dato che i piatti che troverete nel menu di questo locale sono curati in ogni dettaglio per esaltare al massimo i sapori più intensi che la gastronomia toscana sa regalare.

Brodo di Giuggiole è un classico ristorante che sa stare attento ai piccoli dettagli senza essere troppo pretenzioso. E questa attenzione si riflette anche nelle proposte gastronomiche del ristorante Brodo di Giuggiole, che spaziano dalla carne al pesce cercando di accontentare tutti e garantendo per ciascun piatto (compresa la pizza) un’identica fedeltà ai dettami della tradizione toscana. Provate la tagliata con lardo e rosmarino, oppure i ravioli ricotta e spinaci con zucca e formaggio per tastare in prima persona le eccellenze di una città come Pisa, che certo non teme rivali in fatto di cucina.