Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Positano
Centro
Ristorante Bruno

Ristorante Bruno

Foto del ristorante Ristorante Bruno a Centro, Positano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bruno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bruno

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 23:00
Friday
12:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 23:00
Monday
12:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bruno

Prenotando un tavolo da Bruno, ristorante di Positano che si trova in via Cristoforo Colombo sarete sicuri di due cose: che assaggerete una cucina campana fresca e genuina, che coniuga tradizione e innovazione; e che ammirerete un paesaggio da sogno, visto che questo delizioso ristorante campano si affaccia sul mare e vi permetterà di godere di uno dei migliori scorci che la costiera amalfitana possa regalarvi: servono altri motivi per convincervi?

Domande frequenti

Ristorante Bruno Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Bruno ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Bruno si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante Bruno si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bruno?

Il ristorante Bruno di Positano è l’opzione perfetta per gustare la più fresca cucina di pesce in una cornice da sogno, nel cuore della Costiera Amalfitana. Tra mare e montagne, il ristorante Bruno in via Cristoforo Colombo non dispone soltanto di una location da sogno, ma di un menu ricco e completo, perfetto per assaporare la magia di questo inimitabile angolo di Campania.

Tra le proposte culinarie di Bruno spiccano certamente i piatti della tradizione campana, ognuno dei quali ha un elemento aggiuntivo che lo rende un’esperienza unica: provate specialità come la tartare di salmone con carpaccio di zucchine, le linguine con vongole, zucchine e pecorino al cartoccio oppure virate sulla carne e fatevi sorprendere dagli involtini di carne con prosciutto e mozzarella alla griglia. Bruno è la tappa ideale per chi a tavola vuole sia assaggiare qualcosa di inedito che affidarsi alla tradizione: grazie ad un mix di due dimensioni perfettamente conciliate tra loro, questo ristorante di Positano si candida a diventare il vostro punto di riferimento per quanto riguarda la cucina campana!