Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ponte Milvio
Brunswick Cafè

Brunswick Cafè

Tex-Mex, Americana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Brunswick Cafè a Ponte Milvio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Brunswick Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Brunswick Cafè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Brunswick Cafè

Il Brunswick Cafè si trova sul lungotevere dell’Acqua Acetosa a Roma, ed è aperto fin dal 1962: in tutti questi anni ha fatto divertire e mangiare generazioni di romani come pochi ristoranti nella città hanno saputo fare. Prenotando un tavolo al Brunswick Cafè potrete assaporare deliziosi hotdog, hamburger, pizze, tex mex, tagli di carne di prima scelta, oppure optare per classici della cucina locale, a cominciare dai fantastici primi sul menu. E se volete bere in compagnia, troverete anche fantastici cocktail e divertentissime serate a tema oltre a ben 24 piste da bowling! Che vogliate prenotare per una festa aziendale, un incontro tra amici, oppure far divertire i bambini con i videogiochi e il minigolf, il Brunswick Cafè vi offrirà una delle migliori esperienze della Capitale: prenotate e divertitevi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Brunswick Cafè?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Brunswick Cafè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Brunswick Cafè ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Brunswick Cafè?

Come mai il Brunswick Cafè è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Tex-Mex di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Brunswick Cafè. Situato vicino al quartiere di Ponte Milvio a Roma, il Brunswick Cafè propone piatti come Americana. Scopri cosa distingue Brunswick Cafè dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!