Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Genova
Brutti di Mare

Brutti di Mare

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Brutti di Mare a Porta Genova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Brutti di Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Brutti di Mare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Brutti di Mare

Specialità di mare, piatti gourmet ed esaltazione dei crudi immersi in un arredamento accogliente e d'atmosfera. Brutti di Mare fa della qualità e del senso estetico il suo biglietto da visita, nei piatti e nella location, e possiamo solo dire che i proprietari sono riusciti nell’intento. Questo ristorante del quartiere Porta Genova di Milano non stupisce solo per un nome inusuale ma anche per piatti con la giusta dose di creatività e tradizione. Il nome gioca infatti sul doppio ruolo dei frutti di mare, generalmente non apprezzati per il loro aspetto estetico ma riconosciuti per lo speciale sapore e la loro preziosità (da qui Brutti di Mare). In questo locale di piazzale A. Cantore, vicino a Porta Ticinese, oltre a ottime degustazioni di crudi e piatti tipici salentini, propone formule business lunch, ottimi aperitivi, come anche cene da gustare nella sala soppalcata. Brutti di Mare a Milano è inoltre il primo ristorante con un Centro di Depurazione molluschi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Brutti di Mare?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Brutti di Mare dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Brutti di Mare non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Brutti di Mare?

Come mai il Brutti di Mare è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Brutti di Mare. Situato vicino al quartiere di Porta Genova a Milano, il Brutti di Mare propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea. Scopri cosa distingue Brutti di Mare dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!