BucaVino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: BucaVino
La porticina su via Po, nel quartiere Parioli di Roma, segnalata da una piccola targa e da due lampioncini, vi farà entrare nel ristorante di Andrea e Francesca Romana Palmieri. BucaVino nasce da una buona idea ed è stato costruito riuscendo nell’intento. L’arredamento curato ma familiare, l’accoglienza calda ma non invadente e le deliziose varietà dei piatti, presentati in maniera impeccabile, sono senza dubbio ingredienti vincenti e da provare.
Domande frequenti
Il ristorante BucaVino dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante BucaVino si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da BucaVino?
BucaVino è un locale in cui rifugiarsi per qualunque motivo: una serata a due, oppure tra amici, o magari con i parenti. Adattabile per ogni occasione, questo ristorante di Roma è sempre pronto a offrire un menu ricco, in cui spesso spiccano specialità della cucina romana, e un'atmosfera frizzante e rilassante. L’ambiente del locale di via Po è infatti ricco di particolari familiari, seppure i piatti vengano presentati in versione moderna, quasi gourmet, ma con porzioni abbondanti. Dalla cacio e pepe al carciofo alla giudia fino a piatti più articolati come brasato al vino rosso con pera caramellata, pici con gamberi, vongole e zeste di limone e altri piatti tipici della tradizione romana.
BucaVino di via Po presenta anche una ottima carta di vini e una buona selezione di dolci fatti in casa, come il gelato e il tiramisù al barattolo. Nel panorama della ristorazione della zona Parioli, BucaVino spicca senza alcun dubbio.