Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pigneto
Buffi Bistrot

Buffi Bistrot

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Buffi Bistrot a Pigneto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Buffi Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Buffi Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Buffi Bistrot

Nel cuore del quartiere Pigneto, a Roma, il Buffi Bistrot è il locale che dovete provare se quello che preferite è un bistrot accogliente, gestito da persone che hanno a cuore la freschezza e la qualità degli ingredienti e che sono sempre disponibili ad una chiacchierata. In via Braccio da Montone, il Buffi Bistrot è aperto tutte le sere – tranne il lunedì – e dal martedì al venerdì anche a pranzo. Pranzo, aperitivo, cena o dopocena: l’obiettivo è sempre lo stesso, farvi calare in un’atmosfera alla mano e densa di passione.

Domande frequenti

Nel ristorante Buffi Bistrot si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Buffi Bistrot si mangia Italiana.

Il ristorante Buffi Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Buffi Bistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Buffi Bistrot?

Buffi è uno e trino: un'entità autonoma quando c'è da prendersela con qualcuno, e tre, due amiche che da anni lavorano nella ristorazione e un architetto pescato nottetempo al bancone di un bar. Il sogno era creare il locale che avrebbero voluto trovare ed amare, piccolo, accogliente, gustoso, dove andare per mangiare cose semplici e sfiziose, bere un bicchiere di vino (o meglio una bottiglia) e fare due chiacchiere in un'atmosfera rilassata e alla mano. E cosi, armi e bagagli, nel gennaio del 2012 nasce Buffi Bistrot, “bistrot” perche ci siamo immaginati un posto aperto anche sul tardi in cui poter mangiare o bere o tutteddue non necessariamente solo all'ora di cena, “buffi” perchè...bè, chi è di Roma un' idea se la può fare! Da Buffi è che tutto viene fatto espresso, tutto ciò che proponiamo è rigorosamente fresco e di stagione e mai, mai, precotto. Infatti chi la conosce può vedere la nostra chef la mattina al mercato a scegliere con piglio da chirurgo la materia prima migliore! Per questo i nostri menu cambiano spesso, il menu bistrot va con le stagioni mentre il menu del mese...be, credo sia chiaro... La carta dei vini non è troppo abbondante ma accuratamente selezionata per offrire una scelta ampia che possa andare incontro a tutti gusti e accompagnare ogni piatto nel modo migliore.