Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Bull & Bush

Bull & Bush

Internazionale, Hamburger, Steak, Americana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Bull & Bush a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Bull & Bush tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bull & Bush

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 02:00
Friday
18:00 - 03:00
Saturday
18:00 - 03:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Bull & Bush

Questo pub di Rimini è nato parecchio tempo fa, precisamente nel 1967, e l’esperienza si nota. Il nome, Bull&Bush, prende spunto da uno dei pub più antichi di Londra e i proprietari hanno anche cercato di riprodurne fedelmente l’english style. Bull&Bush a Rimini è ormai un luogo di ritrovo, sia per abitanti che per stranieri, di passaggio in città nel periodo estivo. Sono più di 50 anni che questo pub serve una cucina dal gusto internazionale, oltre che birre ben selezionate. Di fronte a una partita di calcio, sia di campionato che di Champions League, potrete gustare ottimi hamburger come altri piatti delle cucine americana e inglese. Bull & Bush si trova su viale Regina Elena, a pochi passi dalle sponde di Rimini!

Domande frequenti

Nel ristorante Bull & Bush si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Bull & Bush si mangia Internazionale.

Il ristorante Bull & Bush dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bull & Bush non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bull & Bush?

Come mai il Bull & Bush è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Bull & Bush. Situato vicino al quartiere di Centro a Rimini, il Bull & Bush propone piatti come Hamburger, Steak, Americana. Scopri cosa distingue Bull & Bush dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!