Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostiense
Burro e Sugo

Burro e Sugo

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Burro e Sugo a Ostiense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Burro e Sugo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Burro e Sugo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
07:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Burro e Sugo

Il contesto artistico, storico e naturale in cui affonda le radici il Burro e Sugo di Roma ha a che fare con i luoghi più suggestivi e autentici della capitale. C’è la Collina Volpi in Garbatella, la basilica di San Paolo fuori le mura, ma anche la vita quotidiana del quartiere Ostiense. Ed è proprio qui, in via Elvio Pertinace, che il Burro e Sugo si ritaglia un angolo di charme tutto rustico, a tratti informale, ma sempre ricercato, in cui sfoderare tutto il suo savoir faire in fatto di cucina romana e italiana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Burro e Sugo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Burro e Sugo si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Burro e Sugo si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Burro e Sugo?

Ama definirsi una trattoriola, il Burro e Sugo di Roma. E infatti qui si respira quell’aria di veracità, autenticità di un tepore familiare, anche soltanto a guardare i suoi interni. Muri di mattoni a vista, arredi in legno che richiamano un contesto casereccio, quasi campagnolo, e infine l’abbondanza dei piatti, come in fondo vuole la tradizione romana DOC. Tutto questo succede in via Elvio Pertinace, nel quartiere Ostiense della capitale.

Gli ingredienti di cui si avvale il Burro e Sugo di Roma sono quelli del territorio, sempre freschi e di stagione, selezionati personalmente dallo chef. È così che nascono menu di pesce, carne e vegetariano di tradizione mediterranea, romana e italiana. Insomma, non perdete altro tempo e prenotate un tavolo in questa trattoriola di via Elvio Pertinace: emozioni assicurate!