Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Cadidavid
Buseta & Boton

Buseta & Boton

Italiana, Pizza

Foto del ristorante Buseta & Boton a Cadidavid, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Buseta & Boton tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Buseta & Boton

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
Chiuso
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Buseta & Boton

Asola e bottone o, in alternativa, culo e camicia, per chi il veneto non lo mastica. Elegante, familiare, innovativo, Buseta e Boton di via Forte Tomba, nel quartiere Cadidavid, si distingue nel panorama della ristorazione di Verona grazie a bontà e fantasia che caratterizzano ogni piatto, in maniera inscindibile - Buseta e Boton, appunto! -. Il sapore dei piatti della cucina veneta vi ammalierà grazie a una presentazione ineccepibile e un gusto che ricorda quello di una volta. L’ambiente è ricercato, accomodante, stuzzicante ma garbato.

Domande frequenti

Buseta & Boton Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Buseta & Boton ha un Parcheggio privato.

Nel ristorante Buseta & Boton si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Buseta & Boton si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Buseta & Boton?

Buseta e Boton è il classico ristorante adatto per ogni occasione: una cena con amici, un pranzo con parenti, una ricorrenza con la propria dolce metà. La qualità delle materie prima è indubbia, parimenti alla sapienza nel cucinarle. Il sapore dei piatti di questo ristornate di Verona, situato in via Forte Tomba, è infatti autentico, vero, completo. Dalla polenta ai bigoli, dalla Pinsa, preparata con ingredienti di alta qualità, dosati e abbinati perfettamente, fino alla carne.

Tra i secondi piatti spicca una carne da 10 e lode: il filetto all'Amarone, una vera delizia. In alternativa potreste provare la Suprema di pollo come anche altri piatti vegetariani che potrebbero scatenare l’invidia anche dei più carnivori! Ogni piatto di questo ristorante di Verona viene servito con cura e gentilezza, e arricchito di sapore grazie all’aiuto del sommelier che vi accompagnerà nella scelta dei vini. Ma se insieme alla pizza, leggera e friabile, avrete voglia di birra, il menu ne propone diverse e tutte buone. Buseta e Boton ce le ha davvero tutte per essere un ristorante di qualità!