Cà Bassa
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Cà Bassa
Amate la tradizione bolognese? Allora non c’è posto migliore per voi del ristorante Cà Bassa di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, visto che troverete non solo piatti che come la tradizione esige sono preparati a mano, ma gli ingredienti sono tutti freschi e genuini ed offrono agli ospiti del ristorante un menu naturale, che segue il ritmo delle stagioni. Prenotate in via Margotti e lasciatevi stregare dal fascino unico della cucina emiliana: Cà Bassa vi aspetta!
Domande frequenti
Nel ristorante Cà Bassa si mangia cucina Emiliana?
Il ristorante Cà Bassa dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Cà Bassa?
Casalecchio di Reno è un grazioso comune dell’Emilia-Romagna che regala ai suoi ospiti atmosfere incantevoli: circondati dai colli bolognesi e dalle bellezze architettoniche della zona, i visitatori possono trovare la pace dei sensi e ricaricare le pile, anche grazie al savoir faire dell’accogliente popolazione locale. E in via Margotti, al ristorante Cà Bassa, troverete tutto il fascino della provincia di Bologna, a partire dalla sua cucina: gusterete piatti tipici, e quindi tortellini in brodo, tagliatelle al ragù, secondi di carne (alla brace, alla griglia, o in padella), scaloppine, tortelloni di ricotta e spinaci, e ovviamente tigelle e crescentine, pizze cotte nel forno a legna oltre a fantastici dessert.
Inutile dirlo, la pasta è rigorosamente fatta a mano, ed è proprio per questo che il ristorante Cà Bassa è diventato una meta imperdibile del turimo gastronomico locale: se anche voi volete garantirvi un’esperienza che più autenticamente emiliana di così non si può, prenotate il vostro posto! E cullati dalla vista indimenticabile di Casalecchio di Reno e di piatti gustosissimi, ritroverete le energie perdute.