Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Isola delle Femmine
Cafè Bistrot

Cafè Bistrot

Foto del ristorante Cafè Bistrot a Isola delle Femmine, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Cafè Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cafè Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
07:30 - 23:00
Friday
07:30 - 23:00
Saturday
07:30 - 23:00
Sunday
07:30 - 23:00
Monday
07:30 - 23:00
Tuesday
07:30 - 23:00
Wednesday
07:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cafè Bistrot

In via Roma a Isola delle Femmine - in provincia di Palermo - il Cafè Bistrot è un posto accogliente in cui ad ogni momento della giornata potrete gustare una vasta gamma di piatti e drinks, oltre a piatti e stuzzichini dal sapore irresistibile. La mattina fin dalle 7 troverete il servizio di caffetteria con caffè pregiati e dolci fatti in casa; a mezzogiorno troverete il necessario per una pausa pranzo coi fiocchi, mentre la sera vi aspettano una cena gustosa e un aperitivo ricco di proposte. Prenotate subito un tavolo: il Cafè Bistrot è l’ideale anche per festeggiare eventi speciali!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cafè Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Cafè Bistrot si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Cafè Bistrot si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Cafè Bistrot?

Chi l’ha detto che le cose semplici non sono le migliori? Il Cafè Bistrot di Isola delle Femmine - uno delle località più apprezzate del palermitano - offre piatti ricchi di sapore e fatti con ingredienti genuini, da assaporare in una cornice accogliente come poche. Il personale è altamente qualificato, e renderà la vostra visita speciale in qualsiasi momento della giornata: che passiate la mattina per una colazione veloce o la sera per un aperitivo, troverete sempre piatti saporiti ed un’atmosfera accogliente.

Cosa offre il suo menu? Tutto dipende dal momento della giornata, visto che la mattina troverete fin dalle 7 un ottimo cappuccino, del latte macchiato, caffè pregiato da accompagnare a cornetti di vari gusti, sfoglie, dolci fatti in casa e tanto altro; il resto della giornata, invece, potrete assaporare piatti come le fettuccine all’aragosta, gli agnolotti ripieni di carne con zucchine, speck, cipolla dadolata di pomodoro e scaglie di grana; oppure il risotto basmati con salsiccia, funghi e scaglie di grana o il carpaccio di fesa di tacchino. Insomma, al Cafè Bistrot di Isola delle Femmine le idee non mancano: prenotate un tavolo per assaggiare piatti gustosissimi in una cornice accogliente come poche!