Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Navona
Caffè Barocco

Caffè Barocco

Italiana, Pizza

Foto del ristorante Caffè Barocco a Navona, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Caffè Barocco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffè Barocco

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
09:00 - 02:00
Saturday
09:00 - 02:00
Sunday
09:00 - 02:00
Monday
09:00 - 02:00
Tuesday
09:00 - 02:00
Wednesday
09:00 - 02:00
Thursday
09:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Caffè Barocco

Lo stile moderno di Caffè Barocco è un contrasto azzeccato con la storica location che lo ospita: piazza Navona. Questo ristorante del centro di Roma è una sicurezza nel caso stiate cercando un posto in cui mangiare molte delle spciealità della cucina italiana. Accanto a piatti di pesce, come la fritturina di paranza, potrete assaggiare ottime tagliatelle tartufo e funghi, carciofi alla romana e ravioli ricotta e spinaci. Ma, per accontentare tutti i palati, Caffè Barocco porta a tavola anche buone pizze, farcite con ingredienti freschi e classici. Se vi trovate vicino Piazza Navona vi consigliamo di provare questo ristorante del centro di Roma!

Domande frequenti

Nel ristorante Caffè Barocco si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Caffè Barocco si mangia Italiana.

Il ristorante Caffè Barocco dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Caffè Barocco dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffè Barocco?

Come mai il Caffè Barocco è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Caffè Barocco. Situato vicino al quartiere di Navona a Roma, il Caffè Barocco propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Caffè Barocco dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!