Caffè delle Arti
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Caffè delle Arti
A Villa Borghese, polmone verde di Roma, l’arte si respira in ogni angolo: sia che passeggiate tra i suoi larghi viali, sia che visitiate la Galleria di villa Borghese (o la Galleria Nazionale d’Arte Moderna che si trova poco distante), in questa parte della città l’ispirazione artistica permea le persone e i luoghi. Il Caffè delle Arti in via Antonio Gramsci, nel quartiere Parioli, non fa eccezione: nelle sue eleganti sale o nella freschissima terrazza che domina Valle Giulia potrete vivere un’esperienza gastronomica che sconfina nell’arte.
Domande frequenti
Caffè delle Arti Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Caffè delle Arti si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Caffè delle Arti?
Vi sarà già capitato di pranzare o cenare nel ristorante di un museo, specie dopo una visita che ha preso molte ore della vostra giornata. Ma avete mai pranzato dentro ad un museo? Se entrerete al Caffè delle Arti di via Antonio Gramsci, nella meravigliosa cornice di Villa Borghese a Roma, l’impressione sarà esattamente questa. Elegante e raffinato, al Caffè delle Arti avrete la possibilità di gustare dei piatti che sono delle piccole opere d’arte, circondati da quadri,da statue e da un arredamento che si coniuga perfettamente con la ricercatezza della location e del quartiere Parioli in cui si trova.
La cucina del Caffè delle Arti è coerente con il concept del locale: i piatti della tradizione mediterranea, presentati con estrema attenzione e che rispecchiano l’enorme passione per gli ingredienti freschi e genuini, sono abbinati a vini nazionali e internazionali e vanno a formare un menu ricchissimo di opzioni. Cenate nelle eleganti sale interne oppure optate per un brunch domenicale nella meravigliosa terrazza che dà su Villa Giulia: in ogni caso porterete con voi un’esperienza che non potrete dimenticare.