Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Rosignano Solvay
Caffè Mariù

Caffè Mariù

Italiana, Europea, Eat & Drink, Drink

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Caffè Mariù a Rosignano Solvay, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Caffè Mariù tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffè Mariù

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
05:30 - 23:00
Friday
05:30 - 23:00
Saturday
05:30 - 13:00
16:00 - 23:00
Sunday
05:00 - 23:00
Monday
05:30 - 15:00
Tuesday
05:30 - 23:00
Wednesday
05:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Caffè Mariù

Da Caffè Mariù la parola d’ordine è divertimento: questo locale in via Fratelli Cairoli a Rosignano Solvay è perfettamente integrato con la sua cornice. A pochi passi dal mare, questo locale apre a colazione e chiude nel dopocena, garantendo ai suoi clienti una valida opzione in qualunque momento della giornata. Prenotando il vostro tavolo da Caffè Mariù avrete insomma la certezza di provare una cucina gustosa e genuina e soprattutto di godervi l’atmosfera frizzante di questa località balneare in provincia di Livorno.

Domande frequenti

Caffè Mariù Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Caffè Mariù ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Caffè Mariù dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Caffè Mariù non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffè Mariù?

Dalla colazione fino al dopocena, il Caffè Mariù di via Fratelli Cairoli a Rosignano Solvay si rivolge ad un ampio numero di clienti, visto che è sempre il momento buono per fare un salto in questo locale che ha fatto dell’ambiente caldo e accogliente i propri marchi di fabbrica. Questa frazione del comune di Rosignano Marittimo è ben conosciuta per la sua vivacità e il merito è anche di posti come Caffè Mariù, ben più di un ristorante-pizzeria.

Le numerose serate proposte, gli eventi gastronomici a tema (come quelli a base di cacciucco) e il calore con cui verrete accolti dallo staff rendono Caffè Mariù un locale adatto tanto ai giovani quanto alle famiglie o a chi vuole passare un paio di ore all’insegna della spensieratezza e della buona cucina. Prenotate il vostro tavolo e fatevi trascinare dalla passione del team di questo locale nel cuore di Rosignano Solvay: a pochi passi dal mare potrete rilassarvi, divertirvi e gustare una delle cucine più autentiche che vi capiterà di provare in zona.