Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Calamuri
1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Calamuri a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Calamuri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Calamuri

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
18:30 - 02:00
Monday
18:30 - 02:00
Tuesday
18:30 - 02:00
Wednesday
18:30 - 02:00
Thursday
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Calamuri

Buon cibo, bella gente e strepitosi drink… cosa volete di più? Seppure questa frase porti a riminiscenze non proprio culinarie, questo ristorante del centro di Palermo ha davvero tutte le carte in regola per conquistare occhi e palato. Situato a pochi passi dal porto, in via Francesco Matera, Calamuri propone una cucina, caratterizzata da diversi sapori siciliani e non solo, veloce e in un locale piccolo ma curato.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Calamuri?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Calamuri si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Calamuri si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Calamuri?

Situato a metà strada tra via Roma e via Crispi, nel quartiere di Castellammare di Palermo, Calamuri è un locale perfetto per aperitivi e dopocena, come anche per feste di laurea, ricorrenze, compleanni e qualsiasi altra occasione utile per stare in compagnia. In via Francesco Matera, precisamente al numero 8, troverete un locale con tavolini all’aperto riempiti di prelibatezze siciliane e non solo. I clienti, infatti, possono servirsi un buffet posto all’interno, abbondante e fresco, accompagnato da cocktail ben fatti, preparati da una barwoman - vera e propria wonderwoman -, e vini soprattutto siciliani.

Calamuri si inserisce perfettamente nella nightlife palermitana, in quella zona a metà tra la la Cala e la Vucciria, una delle più tradizionali e suggestive del centro storico. La vista su un antico palazzo restaurato, le sedie in rattan dello spazio esterno, le note di musica lounge o pop trasmesse in diffusione e il buon cibo vi faranno passare senza dubbio una pausa piacevole. Che aspettate a prenotare con Quandoo e provare Calamuri?