Calamuri

Buon cibo, bella gente e strepitosi drink… cosa volete di più? Seppure questa frase porti a riminiscenze non proprio culinarie, questo ristorante del centro di Palermo ha davvero tutte le carte in regola per conquistare occhi e palato. Situato a pochi passi dal porto, in via Francesco Matera, Calamuri propone una cucina, caratterizzata da diversi sapori siciliani e non solo, veloce e in un locale piccolo ma curato.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 18:30
Venerdì
18:30 - 02:00
Sabato
18:30 - 02:00
Domenica
18:30 - 02:00
Lunedì
18:30 - 02:00
Martedì
18:30 - 02:00
Mercoledì
18:30 - 02:00
Giovedì
18:30 - 02:00

Indirizzo

Calamuri
Via Francesco Matera 8
Palermo 90133

Più informazioni su Calamuri, Palermo

Situato a metà strada tra via Roma e via Crispi, nel quartiere di Castellammare di Palermo, Calamuri è un locale perfetto per aperitivi e dopocena, come anche per feste di laurea, ricorrenze, compleanni e qualsiasi altra occasione utile per stare in compagnia. In via Francesco Matera, precisamente al numero 8, troverete un locale con tavolini all’aperto riempiti di prelibatezze siciliane e non solo. I clienti, infatti, possono servirsi un buffet posto all’interno, abbondante e fresco, accompagnato da cocktail ben fatti, preparati da una barwoman - vera e propria wonderwoman -, e vini soprattutto siciliani.

Calamuri si inserisce perfettamente nella nightlife palermitana, in quella zona a metà tra la la Cala e la Vucciria, una delle più tradizionali e suggestive del centro storico. La vista su un antico palazzo restaurato, le sedie in rattan dello spazio esterno, le note di musica lounge o pop trasmesse in diffusione e il buon cibo vi faranno passare senza dubbio una pausa piacevole. Che aspettate a prenotare con Quandoo e provare Calamuri?

0 Recensioni su Calamuri