Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Mercato San Severino
Campania in bocca

Campania in bocca

Napoletana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Campania in bocca a Mercato San Severino, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Campania in bocca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Campania in bocca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:30
Friday
19:00 - 00:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
19:00 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:30
Wednesday
19:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Campania in bocca

Le leccornia offerte e le materie prime di qualità alta di Campania in bocca rendono questo ristorante della provincia di Salerno una tappa obbligate se vi trovate a nord della città campana. In via Aldo Moro, a Mercato Severino, potrete assaggiare la classica e ottima pizza napoletana, come anche polpette ben fatte, un timballo di pasta gustosissimo, mozzarelle di alta qualità e molto altro. Campania in bocca di via Aldo Moro è davvero una delizia, per occhi e palato, che merita un premio anche per l’ottima disponibilità. Pronti a fare il pieno di bontà, anche vegetariane? Prenotate con Quandoo!

Domande frequenti

Nel ristorante Campania in bocca si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Campania in bocca si mangia Napoletana.

Campania in bocca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Campania in bocca ha un Parcheggio privato, Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Campania in bocca?

Se avete voglia di cucina campana servita in un ambiente dal sapore casalingo non vi resta che provare Campania in bocca. Questo ristorante situato a nord di Salerno racchiude in sé tutte le ricette casalinghe della cucina napoletana, a partire dalla frittatina di pasta fino alla pizza Sciurilla e allo Scarpariello, “scarparo” in napoletano, mestiere diffuso nei quartieri spagnoli di Napoli.
Questo ristorante di Mercato Severino offre piatti con materie prime scelte dai coltivatori della zona, e un esempio è la pizza con patate schiacciate, colatura di alici di Cetara Delfino Battista, peperoni Cruschi della Mab - Masseria Agricola Buongiorno e olio evo. Campania in bocca è quindi fedele alla tradizione di questa regione, ricca di colori e sapori che solo il sud d’Italia riesce a dare. In via Aldo Moro iniziate con “nu’ cuoppo”, in cui il pesce fresco viene esaltato alla perfezione.