Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Piazzola sul Brenta
Cantina da Marco

Cantina da Marco

Enoteca, Italiana, Europea

Foto del ristorante Cantina da Marco a Piazzola sul Brenta, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Cantina da Marco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cantina da Marco

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Wednesday
10:00 - 22:00
Thursday
10:00 - 22:00
Friday
10:00 - 22:00
Saturday
10:00 - 22:00
Sunday
10:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Cantina da Marco

Piatti freschi, cucina di qualità, vini di ogni tipo e il calore di una location intima e accogliente: la Cantina da Marco di via San Marco a Ponte di Brenta, frazione del comune di Padova, assicura ai propri clienti un’esperienza completa, grazie a prodotti eccellenti - spesso a chilometri zero - e alla cura per i dettagli che caratterizza il menu. Prenotate il vostro tavolo in questa enoteca che è anche negozio di prodotti enogastronomici e fatevi trascinare dall’entusiasmo contagioso dei suoi gestori!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cantina da Marco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Cantina da Marco si mangia cucina Enoteca?

Sì, nel ristorante Cantina da Marco si mangia Enoteca.

Vuoi prenotare un tavolo da Cantina da Marco?

La parola che meglio identifica la filosofia della Cantina da Marco è salute. I prodotti che troverete in questo locale a Ponte di Brenta, località del comune di Padova che si trova in una zona particolarmente quiete della città veneta, sono infatti prodotti enogastronomici a chilometri zero di altissima qualità, selezionati con attenzione per assicurare all’esigente clientela un’esperienza a 360 gradi e, soprattutto, genuina. I prodotti freschi, i vini locali e il calore di una location accogliente e intima sono tre dei tanti buoni motivi per provare la Cantina da Marco a Ponte di Brenta: quando entrerete in questa enoteca di via San Marco, verrete subito colpiti dalla sensazione di trovarvi in un posto che conoscete da tanto tempo. Il merito è certamente di uno staff caloroso, che sa esattamente che cosa cercano i clienti: prenotate il vostro tavolo alla Cantina da Marco e preparatevi a passare un paio d’ore all’insegna della buona cucina e del relax più totale!