Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Polo
Cantina Do Spade

Cantina Do Spade

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Cantina Do Spade a San Polo, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Cantina Do Spade tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cantina Do Spade

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Cantina Do Spade

Trovare un posto autenticamente veneziano, a Venezia, è paradossalmente difficile. Eppure, a San Polo potrete trovare un’osteria che preserva gelosamente le tradizioni dell’antica gastronomia veneziana. Una gastronomia che affonda le sue radici ai tempi d’oro della Serenissima, quando Venezia era centro pulsante di cultura e coniugava in sé le tante tradizioni che si incontravano sulla Laguna. La Cantina Do Spade tiene vive queste tradizioni e le rinnova ogni giorno proponendo ai suoi clienti una cucina tanto variegata quanto fantasiosa.

Domande frequenti

Cantina Do Spade Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Cantina Do Spade non ha parcheggio.

Il ristorante Cantina Do Spade dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cantina Do Spade non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Cantina Do Spade?

Una cucina che sintetizza la terra, l’acqua e l’aria: la cucina veneziana comprende in sé questi tre elementi e la Cantina Do Spade, che si trova a San Polo, sa unire i prodotti di che ciascun elemento in un menu ricco di varietà e di sapori. Il pesce dal mare, il mare dalla terra, la selvaggina dal cielo sono i tre pilastri della gastronomia locale per cui, nella Cantina Do Spade, potrete trovare i risi e bisi - una pietanza legate alle radici più antiche di Venezia dato che il Doge della Repubblica Serenissima mangiava questo piatto nel giorno di San Marco -, il fegato alla veneziana fino ai piatti a base di pesce tra i quali spicca il merluzzo essicato, meglio conosciuto come baccalà.

E poi non può mancare la più veneziana delle tradizioni: lo spritz, all’ora dell’aperitivo, accompagnato dai cicchetti (dalle sarde in saor al baccalà mantecato, dai fritti alle seppioline). Alla Cantina Do Spade, insomma, non manca nulla per godersi un’autentica atmosfera veneziana e la location, elegante e ricercata, è un aiuto in tal senso dato che il Ponte di Rialto, cuore pulsante della città, si trova a pochi passi da questa osteria.