Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Osteria Casa di Mare

Osteria Casa di Mare

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Osteria Casa di Mare a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Casa di Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Casa di Mare

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Casa di Mare

Osteria Casa di Mare di via Theodoli è una tappa imperdibile a Forlì: a fianco ai Musei San Domenico troverete un ristorante capace di offrire invitanti portate a base di pesce freschissimo, da gustare in una cornice allegra, accogliente e rilassante, come in un’osteria di mare. Sia a pranzo che a cena, nel cortile interno o fra le sue incantevoli sale, Osteria Casa di Mare di via Theodoli vi preparerà piatti creativi difficili da dimenticare, utilizzando sempre ingredienti di qualità che uniscono la tradizione locale ai migliori sapori del mare. Un esempio? Provate la piadina con sarde al timo, gocce di balsamico, misticanza e scuacquerone; oppure il piccione in salsa di lumachine con crostoni di pane al rosmarino. Ma le sorprese non finiscono qui: prenotate un tavolo in questo ristotante di Forlì e lasciatevi stupire!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Casa di Mare si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Osteria Casa di Mare si mangia di Pesce.

Osteria Casa di Mare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Casa di Mare ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Casa di Mare?

Come mai il Osteria Casa di Mare è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Casa di Mare. Situato vicino al quartiere di Forlì a Forlì Cesena, il Osteria Casa di Mare propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Osteria Casa di Mare dagli altri ristoranti di Forlì Cesena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!