36 Recensioni su Casa di Mare

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Casa di Mare. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Casa di Mare, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Casa di Mare e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
5.4/6
36 Recensioni
Tempo d'attesa:Molto veloci
Qualità/prezzo:Positivo
Rumore:Decisamente positivo
Atmosfera:Perfetta
Cibo:Perfetto
Servizio-personale:Eccellente
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Andrea F.23 giorni fa · 1 recensione

Ottimo menù con poche cose ma tutte fresche. Nota di merito particolare al fritto di paranza, leggero e molto gustoso. Ottimo anche il dolce, semifreddo all'arancia con salsa al rum.

"Eccellente"
6/6
massimo o.2 mesi fa · 18 recensioni

Ristorante nel centro della città con interni curati e arredi di pregio. Cucina prevalentemente di mare con ottima scelta e qualità della materia prima. Ottima esperienza.

"Eccellente"
6/6
Antonella D.2 mesi fa · 1 recensione

ottimo locale in termini di design, arredo e simpatia dei gestori che ti fanno sentire accolto. La varietà e qualità del cibo, anche con abbinamenti insoliti, è di ottimo livello.

"Eccellente"
6/6
Santino G.3 mesi fa · 1 recensione

Ottimo ristorante, accogliente, particolare e nello stesso tempo familiare. Personale molto gentile, simpatico e professionale che mostra una grande passione per la ristorazione. Piatti particolari e ricercati pur restando legati alla tradizione italiana. Da provare senza dubbio

"Eccellente"
6/6
Gabriele M.10 mesi fa · 1 recensione

Davvero oltre le aspettative. Ci voleva proprio un locale con una cucina di pesce (che adoro, mangerei solo pesce..) di questo livello in Romagna. Ambiente curato ma informale, personale attento e carino e altrettanto informale. Luca Gardini in sala è un punto di riferimento importante per chi come è un appassionato di vino e sommelier per hobby. Sia io che mia moglie abbiamo preso come primo piatto gli strozzapreti alle canocchie, porro stufato e tarturo nero. Grande equilibrio ed armonia.. davvero gustoso. Un piatto senza fronzoli, con ingredienti semplici ma allo stesso tempo di grande maestria. Di secondo fritto misto per mia moglie, buono ed abbondante, accompagnato da una salsa leggermente agliata molto delicata. E per me seppiolini gratinati su un letto di erbette leggermenti piccanti. Sopra i seppiolini un po' di pangrattato scottato e una salsina che probabilmente conteneva un po' di nero di seppia. Qui la cottura perfetta e le diverse consistenze date dalla morbidezza del seppiolino, la croccantezza del pangrattato, la salsa e il piccante delle erbette mi portano a dire che anche in questo caso, con ingredienti semplici, è stato preparato un piatto di altissimo livello. Per finire una cheesecake (uno dei miei dolci preferiti) rielaborata in maniera davvero interessante. Carta dei vini un po' corta ma con vini dal giusto rapporto qualità-prezzo e qualche chicca. Insomma, cucina di livello stellato e servizio perfetto. Torneremo sicuramente! Magari con amici

"Eccellente"
6/6
PIER LUIGI D.10 mesi fa · 1 recensione

Dopo aver visitato la mostra al vicinissimo Museo S. Domenico, abbiamo trovato un ambiente accogliente, camerieri efficienti, cortesi e attenti, prodighi di informazioni e consigli sui piatti da ordinare. Volendo inoltre assaggiare entrambi i diversi piatti ordinati ce li hanno portati già divisi in porzioni singole. Tutti i piatti ordinati erano ottimi e con incredibili accostamenti di sapori. In un ristorante che cucina pesce difficilmente ordiniamo dei primi, ma agli strozzapreti alle canocchie, porri e tartufo era impossibile resistere! Molto buona anche la rivisitazione della trota alla mugnaia. Ci ha un po' deluso, ma non per la bontà!, il millefoglie che, essendo destrutturato, ci ha fatto rimpiangere l'assenza della originale pasta sfoglia croccante sostituita da cialde di (credo) caramello. Ci torneremo presto.

"Eccellente"
6/6
Marco S.5 mesi fa · 4 recensioni

Casa di Mare è sempre una garanzia: i piatti proposti sono originali, la qualità ottima e il servizio impeccabile. Il prezzo è sicuramente più alto rispetto alla media della città, ma giustificato dal livello complessivo della proposta.

"Eccellente"
6/6
Marco S.10 mesi fa · 4 recensioni

Casa di Mare è ormai una garanzia: pesce freschissimo, portate gustose e mai banali, ambiente piacevole e staff sempre cortese e molto disponibile. Non è economico, ma la qualità giustamente si paga.

"Ottimo"
5/6
Silvia B.10 mesi fa · 4 recensioni

Bella location, dai colori tenui e soffitto alti: impressione di spazio ampio. Arredamento originale, con sagome di Pesci appese ai soffitti, tavoli di plastica colorati e abbinati variamente, senza tovaglia (noi abbiamo apprezzato). Cibo di ottima qualità, con abbinamenti particolari ma centrati. Cambio cestino del pane frequente. Carta dei vini non ampia, ma di ottima qualità. Personale dobgrande professionalità, presente ma non invadente. Da migliorare i liquori offerti a fine pasto

"Eccellente"
6/6
CRISTINA E ALESSANDRO A.10 mesi fa · 1 recensione

Cucina eccellente, dei Fratelli Leoni, grandi Chef che hanno abbracciato questo progetto di cucina vera e gustosa, interpretando con grande maestria materie prime freschissime. Osteria disinvolta, easy ma curatissima, anche negli arredi, per trattarsi bene e per ritornare spesso. Servizio premuroso. Eccellente rapporto qualità prezzo. Imperdibile per chi visita i Musei che sono veramente a due passi.