Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Casa Martin

Casa Martin

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Casa Martin a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Casa Martin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa Martin

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Casa Martin

Casa Martin è intima ed accogliente, l’ingresso è modesto ed inaspettato, ogni particolare del ristorante è curato per incuriosire i clienti e farlo entrare in un locale dall’atmosfera rilassante, grazie agli arredi in legno e la suggestiva luce a lume di candela. Prenota ora un tavolo a Casa Martin, gusta la vera cucina piemontese, fatta di ingredienti freschi e di origine controllata.

Domande frequenti

Nel ristorante Casa Martin si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Casa Martin si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Casa Martin?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Casa Martin.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa Martin?

A Torino in via S. Agostino 23/m troviamo un piccolo ingresso di pietra, accanto un campanello che mostra la scritta Casa Martin. La cucina è classica piemontese, preparata con pasta fatta in casa, pane e grissini fatti a mano, carne esclusivamente Piemontese come la tagliata di vitello Fassone o la costata ai profumi di rosmarino. La scelta dei piatti si basa principalmente sulle materie reperibili in regione, per portare in tavola sempre ingredienti freschi e di origine controllata. Alcuni esempi dalla carta del menù? Gli agnolotti al sugo d’arrosto, i tajarin 33 tuorli al ragù di turgia e alloro, gli gnocchi di patate viola con robiola di Roccaverano e fiori di zucchina, la scottata di tonno, le costolette d’agnello al forno con panatura al timo.