Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Borgo vecchio
Casa Pitrè

Casa Pitrè

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Casa Pitrè a Borgo vecchio, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Casa Pitrè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa Pitrè

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
12:30 - 15:00
18:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00
Thursday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Casa Pitrè

A pochi passi dal teatro Garibaldi, nel centro di Palermo, troverete Casa Pitrè, un locale dall’arredamento essenziale ma dal gusto pieno. I piatti proposti da questo ristorante di via Principe di Villafranca sono infatti abbondanti e saporiti, proprio come vuole la tradizione siciliana. L’accoglienza dello staff e la parte all’aperto - da godersi nelle giornate più miti - sono due ottime note positive. Prenotate un tavolo e correte a scoprire Casa Pitrè!

Domande frequenti

Casa Pitrè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Casa Pitrè ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Casa Pitrè si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Casa Pitrè si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa Pitrè?

Se a Palermo state cercando un posto dal gusto tradizionale ma dall’atmosfera giovanile e curata allora provate Casa Pitrè. Questo locale, situato in via Principe di Villafranca, in pieno centro cittadino, propone i sapori della tradizione siciliana in un ambiente dall’arredamento minimal. Ma i piatti sono tutt’altro che minimali: le porzioni abbondanti e la varietà dei sapori vi faranno gustare tutto il panorama culinario dell’isola più grande d’Italia.

Se vi trovate in zona Borgo Vecchio verso l'ora di cena, Casa Pitrè saprà accontentarvi a dovere. Il locale propone infatti ottimi menu in cui si avvicendano piatti sfiziosi da accompagnare a vini eccellenti. Questo accade grazie alla creatività dello chef Umberto, le cui ricette sono l'esaltazione della cucina locale e conquisteranno senza dubbio il vostro palato per freschezza e fantasia. I titolari di Casa Pitrè, Ivana e Mauro, vi accoglieranno come foste amici di vecchia data: l’atmosfera è rilassata e il servizio ottimo. Per una cena romantica o una rimpatriata tra amici, questo locale palermitano è sempre da consigliare.