Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Centro
Casa & Putia ristorante

Casa & Putia ristorante

di Pesce, Gourmet

Foto del ristorante Casa & Putia ristorante a Centro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da Casa & Putia ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa & Putia ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Casa & Putia ristorante

Casa & Putia Ristorante è un locale del centro di Messina che ha puntato su una filosofia improntata al minimalismo. Fare poche cose, farle per bene: ecco perché ogni dettaglio viene curato meticolosamente. In via San Camillo, i gestori di Casa & Putia vi accoglieranno con un calore tutto siciliano, facendovi scoprire le infinite sfumature che compongono la cucina locale. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante siciliano e fatevi conquistare dai sapori più genuini di Messina!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Casa & Putia ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Casa & Putia ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Casa & Putia ristorante ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa & Putia ristorante?

Casa e bottega (cioè putia, il termine dialettale siciliano): non poteva esserci nome migliore per riassumere la filosofia di questo locale che si trova in via San Camillo a Messina, nel cuore della città siciliana. La casa e la putia richiamano due dimensioni intime, perfette per cercare un po’ di relax dopo una giornata stancante: ed è con questo obiettivo in testa che i gestori di Casa & Putia hanno pensato al loro locale.

Ecco perché hanno pensato ad un luogo piccolo e accogliente nel quale servire solo il meglio della cucina siciliana, un posto nel quale fermarsi per un pranzo veloce all’insegna della qualità e della freschezza o nel quale passare una serata romantica. Presidi slow food, attenzione maniacale per l’origine dei prodotti e grande creatività negli accostamenti culinari: sono questi i principi fondamentali della cucina di Casa & Putia Ristorante, che vi conquisterà con la sua ricetta semplice, fatta di passione per la cucina siciliana e volontà di regalare a ciascun cliente un’esperienza gastronomica unica e irripetibile: prenotate il vostro tavolo!